Assunzioni

Come assumere un lavoratore domestico?

Regolarizzare il rapporto di lavoro domestico, è un adempimento essenziale ed obbligatorio del datore di lavoro. Il lavoratore domestico “in nero” è un rischio, da sempre, per il datore di lavoro.

Infatti in caso di accertamento e controllo, la Direzione Provinciale del lavoro applicherà una sanzione che parte da 1.500 euro a 12.000 euro per ciascun lavoratore “in nero”, maggiorata di 150 euro per ciascuna giornata di lavoro effettivo, cumulabile con le altre sanzioni amministrative e civili previste contro il lavoro nero.

A queste sanzioni si aggiungerà l’arresto da tre mesi ad un anno e l’ammenda di 5000 euro per ogni lavoratore impiegato, senza regolare permesso di soggiorno.

Per mettersi in regola, bastano pochi click per regolarizzare il tuo rapporto di lavoro domestico

Per accedere a questo servizio, Tu datore di lavoro, devi essere in possesso del codice Pin online Inps dispositivo. Dopo l’acquisto, ti invieremo una mini-guida per procedere alla denuncia telematica del rapporto di lavoro domestico. In seguito, dopo che ci inverai la denuncia di assunzione dell’Inps, noi ti compileremo ed invieremo il contratto individuale di lavoro.

Cosa ti offriamo? Quali sono i nostri punti di forza del servizio assunzione badante?

  • Prezzo vantaggioso (IVA compresa);
  • Massima sicurezza nel trattamento dei tuoi dati personali;
  • Assistenza e consulenza da parte di Consulenti esperti nel settore;
  • Assistenza online nel caso di difficoltà;
  • Nessuna lunga fila agli sportelli per procedere alla sola assunzione del lavoratore domestico;
  • Massima affidabilità per non sorgere in contestazioni future.

Descrizione del servizio

Registrati gratuitamente come datore di lavoro.

Compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi.

Carica i seguenti documenti:

  • Carta d’identità del datore di lavoro

Clicca su conferma e acquista, procedi al pagamento di euro 19,90 e ti invieremo una guida pratica e due video per procedere autonomamente alla denuncia di assunzione del tuo lavoratore.

Tutti i passaggi sono fondamentali. Al termine della procedura, salva la denuncia inps e consegna una copia al tuo lavoratore domestico.

Inoltre inviaci una copia della denuncia all’indirizzo e-mail: infodatore@helpbadanti.it e ti invieremo il contratto individuale di lavoro.

Per qualsia dubbio e/o perplessità puoi contattare il nostro servizi clienti.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic. La transazione avverrà sulle piattaforme Paypal ed i dati relativi alla carta di credito verranno processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.

Accettiamo anche pagamenti tramite bonifico bancario intestandolo a:

InPlay Società Cooperativa Sociale – presso BANCA SELLA S.p.A. IBAN: IT25Z0326841630052586622640 – BIC (CODICE SWIFT): SELBIT2BXXX Causale: indicare il proprio Cognome e Nome