Chi siamo

La nostra società?

InPlay Onlus nasce il 13 Giugno 2012 da cinque soci, iscritta all’albo Regionale delle Cooperative Sociali della Regione PugliaSiamo una società cooperativa che lavora per creare una società che accolga il valore della persona. Accreditato presso il Ministero del Lavoro, come intermediario tra domanda e offerta di lavoro con N. H096S044191, con un team di professionisti, svolge un ruolo di consulenza a 360° per chiunque voglia cercare, assumere e regolarizzare una colf o una badante.

Di cosa ci occupiamo?

Dal 2012 ci occupiamo principalmente del rapporto tra anziano e badante, regolarizzando varie lavoratrici e lavoratori sia italiani che stranieri.

Siamo soci esperti in consulenza del lavoro, fiscale e previdenziale e svolgiamo il nostro lavoro con il supporto di ragazzi svantaggiati. 

Perché helpbadanti.it?

Il progetto helpbadanti ha una mission particolare. L’obiettivo è quello di semplificare la vita agli anziani ed ai propri familiari, per la ricerca di una badante affidabile, per svolgere tutti gli adempimenti contrattuali comodamente da casa e per consigliare al meglio i figli in tutte le fasi di assistenza del proprio genitore.

Puoi assumere, gestire il rapporto di lavoro e ricevere le buste paghe mensili delle colf e badanti online, senza fare lunghe file al Consulente, all’associazione di categoria o altro.

Che tu sia un futuro datore di lavoro o una badante, potrai ricevere informazioni GRATUITE sul rapporto di lavoro colf e badanti.

Buona navigazione!